Impianti Antifurto - Consolini Impianti Tecnologici

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sistemi antifurto

Un sistema di allarme è formato da sensori che quando vanno in allarme mettono in funzione alcune sirene acustiche.
Per avere un sistema completo e professionale lo strumento più efficace di segnalazione d'allarme è in realtà rappresentato dal combinatore telefonico, vero componente imprescindibile di un moderno sistema antintrusione. Abbiamo selezionato sul mercato apparecchiature in grado di segnalare tempestivamente ai numeri di telefono desiderati non solo l'avvenuto allarme, ma anche il punto esatto della zona protetta in cui si è generato, con evidenti vantaggi in termini di intervento
Inoltre attraverso una semplice richiesta di autorizzazione, è possibile inserire nel combinatore telefonico il numero 112, per un tempestivo intervento delle Autorità in caso di effrazione.
Con i nostri sistemi è ampliabile alla rete GSM, garantendo l'efficacia della comunicazione anche in caso di taglio dei cavi telefonici.

Un secondo e non meno utile utilizzo del combinatore telefonico rende possibile interagire con il sistema da remoto, consentendovi di effettuare svariate operazioni (vedere anche sezione domotica) direttamente dal Vostro cellulare o da un qualunque telefono.

Un terzo esempio di applicazione è senz'altro rappresentato dalla possibilità di inviare, tramite la semplice pressione di un tasto su un apposito telecomando, una segnalazione di emergenza da parte di persone sole o anziane a parenti o amici per ottenere assistenza immediata.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu